AEG lancia Mastery Range
La presentazione è avvenuta al Magna Pars di Milano in un evento dedicato alla rete distributiva del canale Kitchen.
Mastery Range è frutto di un attento studio e di un processo che è partito due anni fa. Si tratta di apparecchi completamente inediti che mirano ad un pubblico esigente, evoluto e attento alle nuove tecnologie.
A riprova dell’impegno profuso nella realizzazione e dell’intento di collocare in un ambito premium il prodotto, AEG prevede per questa serie la garanzia estesa a 5 anni.
Nella messa a punto degli elettrodomestici sono inoltre state osservate le abitudini di un campione di clienti particolarmente esigenti e ci si è avvalsi della consulenza di chef, designer e trendsetter.
In particolare per quanto riguarda la gamma dei piani cottura, l’icona di questa nuova collezione è rappresentata da ComboHob, il piano ad induzione che integra il gruppo cappa aspirante o filtrante. L’induzione è la tecnologia su cui AEG si è più concentrata, ampliando molto l’offerta e introducendo la particolare serie di piani cottura Pure, caratterizzati da un design estremamente minimalista, tanto che da spenti scompaiono anche le serigrafie lasciando una pura e semplice superficie in vetro.
La punta di diamante del comparto forni, e segnatamente di quelli a vapore, è il modello con la manopola dei comandi I-TEX, che grazie ad un sensore riconosce l’avvicinarsi della mano e evidenzia i comandi necessari, per un’esperienza facile ed intuitiva unita ad una straordinaria eleganza formale. I comandi si effettuano tutti con una sola mano e le impostazioni vengono evidenziate nell’elegante display LCD.