23 Marzo 2017

AEG lancia Mastery Range

AEG lancia Mastery Range

Mastery Range è una collezione rivolta alla fascia alta del mercato che #AEG si appresta a lanciare, nell’intento di consolidare i valori premium del marchio, che ambisce a diventre leader nella fascia di mercato di riferimento.

La presentazione è avvenuta al Magna Pars di Milano in un evento dedicato alla rete distributiva del canale Kitchen.

Mastery Range è frutto di un attento studio e di un processo che è partito due anni fa. Si tratta di apparecchi completamente inediti che mirano ad un pubblico esigente, evoluto e attento alle nuove tecnologie.

A riprova dell’impegno profuso nella realizzazione e dell’intento di collocare in un ambito premium il prodotto, AEG prevede per questa serie la garanzia estesa a 5 anni.

Nella messa a punto degli elettrodomestici sono inoltre state osservate le abitudini di un campione di clienti particolarmente esigenti e ci si è avvalsi della consulenza di chef, designer e trendsetter.

In particolare per quanto riguarda la gamma dei piani cottura, l’icona di questa nuova collezione è rappresentata da ComboHob, il piano ad induzione che integra il gruppo cappa aspirante o filtrante. L’induzione è la tecnologia su cui AEG si è più concentrata, ampliando molto l’offerta e introducendo la particolare serie di piani cottura Pure, caratterizzati da un design estremamente minimalista, tanto che da spenti scompaiono anche le serigrafie lasciando una pura e semplice superficie in vetro.

La punta di diamante del comparto forni, e segnatamente di quelli a vapore, è il modello con la manopola dei comandi I-TEX, che grazie ad un sensore riconosce l’avvicinarsi della mano e evidenzia i comandi necessari, per un’esperienza facile ed intuitiva unita ad una straordinaria eleganza formale. I comandi si effettuano tutti con una sola mano e le impostazioni vengono evidenziate nell’elegante display LCD.

1
Salve sono Stefania Sabbatini! Posso aiutarti?
Powered by
Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.