1 Giugno 2017

Cuochi e fiamme con protagonista Bosch

Dal 22 maggio va in onda su La7 la nuova edizione di “Cuochi e Fiamme” condotta da Simone Rugiati e prodotta da Magnolia. Sponsor del programma è il marchio di elettrodomestici Bosch.

Nel programma è presente anche lo chef stellato Rosanna Marziale, testimonial Bosch, già madrina e partecipante attiva di numerosi eventi sponsorizzati dal marchio. Rosanna Marziale è ambasciatrice ufficiale ne mondo della mozzarella di bufala DOP ed è patron del ristorante di famiglia a Caserta.

I concorrenti del programma affronteranno le varie prove aiutati da grandi e piccoli elettrodomestici marchiati Bosch; in particolare al centro dell’attenzione saranno il piano cottura ad induzione FlexInduction PXY875DE3E e il forno della Serie 8, mod. HRG635BS1 di Bosch.

Il primo vanta la tecnologia FlexInduction, che consente lo sfruttamento di tutta la superficie e di riconoscere dimensioni e forma delle pentole evitando sprechi di energia, mentre il sensore PerfectCook consente di controllare in ogni momento l’esatta temperatura delle pentole in azione. Il piano cottura consente anche di impostare 5 temperature ideali per altrettante funzioni, senza il rischio di bruciare il cibo o rovinare la riuscita con procedimenti sbagliati.

Il forno, invece, combinando il calore con l’aggiunta del giusto quantitativo di vapore, è dotato del dispositivo DishAssist, grazie al quale è sufficiente impostare il tipo di pietanza perché tutto avvenga in modo automatico, dalla giusta temperatura al giusto vapore ai giusti tempi di cottura.

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.
Open chat
1
Salve sono Stefania Sabbatini! Posso aiutarti?