Il design di alto livello entra in cucina con la cappa Empty Sky Sense di #Elica, disegnata da Fabrizio Crisà. Il modello, da centro stanza, appartiene alla prestigiosa serie Stream.
Grazie alla tecnologia Elica questo modello è in grado di raggiungere un filtraggio degli odori dell’82% contro la media del mercato che si attesta sul 60%. Lavando il filtro ogni 2-3 mesi secondo le istruioni e l’intensità di utilizzo questo può durare anche 3 anni.
Come ormai tutte le cappe della gamma alta di Elica, anche Empty Sky Sense è dotata di connessione wireless per il collegamento diretto con il piano cottura. In questo modo l’apparecchio adatta il suo funzionamento in base all’utilizzo del piano in tempo reale, per poi spegnersi automaticamente una volta purificata l’aria.
L’intensità di illuminazione è regolabile finemente con un dimmer, per una illuminazione ambientale personalizzabile e in grado di creare suggestive atmosfere, mentre sulla zona lavoro è garantita una illuminazione corretta e uniforme, anche grazie alla particolare struttura della cappa con il corpo illuminazione e comandi separato dal corpo aspirante a soffitto.