6 Dicembre 2016

Elica si aggiudica l’Iconic Awards 2017

Dopo numerosi riconoscimenti ottenuti nel 2016, #Elica si aggiudica l’Iconic Awards 2017 per la sezione Interior Innovation con le cappe Summilux e Bio, ma soprattutto con il suo prodotto attualmente più rappresentativo del livello tecnologico raggiunto dall’azienda: il piano cottura aspirante NikolaTesla.

Il piano cottura NikolaTesla è stato presentato ufficialmente nel corso del 2016 all’ultima edizione di Eurocucina. Un evento che ha visto l’affermarsi delle nuove tecnologie basate sulla connessione online degli apparecchi e sulla loro conseguente interazione.

Si tratta del prodotto con cui Elica ha debuttato nel campo dei piani cottura aspiranti ad induzione, portando all’interno di esso tutto il suo bagaglio di esperienza e tutta la tecnologia di cui è capace. Non solo con esso si è raggiunta la piena interazione fra fuochi e gruppo aspirante ma, attraverso la particolare architettura di tutto il gruppo aspirante, è stato possibile realizzare un apparecchio dall’altissimo rendimento energetico, dove risultano estremamente facili anche le operazioni di manutenzione e pulizia. Il piano cottura NikolaTesla può funzionare sia in modalità filtrante che aspirante e i filtri sono facilmente sostituibili dall’alto.

1
Salve sono Stefania Sabbatini! Posso aiutarti?
Powered by
Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.