24 Agosto 2016

Elica, tecnologia e design

#Elica è nel mercato dei sistemi aspiranti per cucina fin dal 1970, quindi ben 46 anni di attività all’insegna del continuo progresso tecnologico.

Negli ultimi anni la ricerca e lo sviluppo del marchio hanno avuto un importante incremento sul doppio fronte della ricerca tecnologica e del design. Ricerca che ha permesso ad Elica di ottenere importanti riconoscimenti in campo internazionale riguardanti tutti e due i fronti.

Oggi Elica è fra le aziende in primo piano per la produzione di apparecchi in grado di dialogare fra loro e con l’utente in rete, con una serie di cappe intelligenti, già sul mercato, che gestiscono autonomamente la qualità e l’umidità dell’aria dialogando con il piano cottura. 

Elica ha debuttato proprio nel campo dei piani cottura alto di gamma con il modello Nicola Tesla, dotato di sistema aspirante integrato e dotato di tutte le caratteristiche sopra citate. Ha inoltre lanciato il primo depuratore dell’aria, chiamato Snap, connesso on line con noi e con le cappe in cucina per una migliore qualità dell’aria in tutta la casa.

In questo video possiamo vedere l’ambiente dove i prodotti Elica vengono concepiti e progettati.

1
Salve sono Stefania Sabbatini! Posso aiutarti?
Powered by
Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.