6 Luglio 2017

I nuovi piani cottura a induzione Bosch

I nuovi piani cottura a induzione Bosch

Nel nuovo catalogo Bosch per gli elettrodomestici da cucina troviamo i nuovi modelli dotati dei più moderni dispositivi, come ad esempio la funzione autoregolante Energy Tutor, che consente all’apparecchio di essere utilizzato senza preoccupazioni o particolari attenzioni anche con contetori da 3 Kw.

E’ possibile infatti fissare il limite di assorbimento ad 1 Kw consentendo l’utilizzo in contemporanea con altri elettrodomestici.

I modelli attuali consentono di essere completamente comandati in modo semplice ed intuitivo premendo semplicemente un pulsante. Ad esempio per fare in modo di cambiare la configurazione di un piano cottura a 4 zone unendone due per creare una zona cottura più ampia; un sistema che consente di selezionare con precisione la zona dove vogliamo indirizzare il calore, anche secondo la dimensione del tegame, dalla moka alla grossa teglia allungata per il pesce.

Grazie alla funzione PerfectCook dei piani cottura a induzione di Bosch, la temperatura della pentola è costantemente monitorata e regolata automaticamente; in questo modo ogni pietanza avrà la giusta temperatura per essere cotta a puntino senza il rischio di bruciarla.

Con la funzione PerfectFry, invece, si può conoscere sempre la temperatura raggiunta, per cucinare tutto alla perfezione conoscendo il punto di fumo dei differenti tipi di olio impiegato. Per esempio, il punto di fumo dell’olio di girasole è 210-225 °C, mentre quello delll’olio di oliva è di 130-180 °C. In ogni caso la nostra carne cotta in padella o qualunque pietanza andremo a friggere risulterà perfetta.

1
Salve sono Stefania Sabbatini! Posso aiutarti?
Powered by
Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.