24 Ottobre 2017

II° Sigillo d’Oro di Qualità consecutivo per Bosch

Bosch ha ottenuto per il secondo anno consecuctivo il Sigillo d’Oro di Qualità dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (gruppo editoriale Burda) nel settore assistenza elettrodomestici per il miglior customer service.

Lo studio “I Migliori in Italia – Campioni nel Servizio”, condotto in collaborazione con Affari & Finanza La Repubblica – in qualità di media partner, costituisce la più ampia indagine sul servizio offerto dalle aziende in Italia; esso si basa sul voto dei clienti e si svolge in cooperazione con l’Università Goethe di Francoforte.

Le aziende oggetto dello studio sono ben 675, appartenenti a 89 differenti settori, per un totale di 133.000 interviste.

Attraverso il Service Experience Score (SES) – lo strumento che ha misurato il livello di gradimento o la “customer satisfaction” – si è stabilito che Bosch Elettrodomestici vanta per l’anno solare un punteggio superiore a quello medio del settore a cui appartiene, inoltre con un miglioramento di 1.4 punti percentuali rispetto allo scorso anno.

 

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.
Open chat
1
Salve sono Stefania Sabbatini! Posso aiutarti?