17 Agosto 2017

Il cassetto sottovuoto Miele

Miele ha nel suo catalogo il cassetto sottovuoto da incasso, un apparecchio in grado di fornire prestazioni eccellenti e un nuovo modo più efficiente di sfruttare, conservare e preparare le nostre scorte alimentari.

Nel cassetto sottovuoto Miele il sacchetto sigillato viene privato di ossigeno e aria in modo molto più potente e professionale di quello che si può ottenere usando gli apparecchi free standing più o meno sofisticati in commercio. Queste sono le condizioni ideali per conservare più a lungo gli alimenti, ma anche per una perfetta cottura nel forno a vapore con il metodo Sous Vide.

E’ inoltre possibile scegliere tra tre livelli di sigillatura: Il livello 3 è adatto per la carne marinata, mentre per gli alimenti delicati, come i frutti di bosco, è più appropriato il livello 1.

Gli alimenti sottovuoto si conservano più a lungo… Per brevi periodi si conservano alla perfezione nella zona PerfectFresh del frigorifero, dove ad esempio carne e verdura sottovuoto si conservano molto più a lungo, senza compromettere il gusto o la qualità. Anche nel congelatore il sottovuoto ha notevoli vantaggi: evita infatti le bruciature da congelamento e la commistione di odori o sapori. Pane e panini sottovuoto restano freschi più a lungo a temperatura ambiente.

I sacchetti dedicati sono disponibili in diverse misure e resistono alla cottura senza rilasciare sostanze non idonee. Non avviene neanche alcuna contaminazione di sapori. Miele fornisce anche appositi contenitori per il sottovuoto di tipo rigido, appositamente studiati per l’utilizzo con l’apparecchio.

1
Salve sono Stefania Sabbatini! Posso aiutarti?
Powered by
Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.