Elica si aggiudica un altro prestigioso premio con il suo modello Summilux: l’International Design Excellence Awards 2017 , nella categoria Silver Top Winner.
Questo modello si era già aggiudicato, insieme alla cappa Bio e al piano cottura aspirante NikolaTesla, il Red Dot Award 2017 e l’Iconic Design Awards.
Recentemente, in abbinamento al vetro bianco, Elica per Summilux ha aggiunto alla versione inox anche la versione rame a specchio, una delle finiture più di tendenza in questo momento.
La cappa è dotata di una doppia fonte di illuminazione: una luce ambiente regolabile in intensità e un disco al LED direzionato verso il piano cottura per una perfetta illuminazione della zona lavoro.
Summilux è dotata di sensori in grado di rilevare il tipo di cottura e la quantità di vapori emessi, calibrando così in modo ottimale e completamente automatico il livello di aspirazione necessario. Un processo automatico che avviene grazie a tecnologie messe a punto da Elica che hanno reso il marchio leader nel campo della purificazione dell’aria in cucina e non solo.
Questo premio conta candidati provenienti da ben 50 paesi nel mondo, divisi in 20 categorie. I vincitori sono stati rivelati al Woodruff Arts Center di Atlanta durante la cerimonia di Gala di IDEA 2017 lo scorso 19 agosto.