12 Settembre 2017

International Design Excellence Awards 2017 a Summilux di Elica

Elica si aggiudica un altro prestigioso premio con il suo modello Summilux: l’International Design Excellence Awards 2017 , nella categoria Silver Top Winner.

Questo modello si era già aggiudicato, insieme alla cappa Bio e al piano cottura aspirante NikolaTesla, il Red Dot Award 2017 e l’Iconic Design Awards.

Recentemente, in abbinamento al vetro bianco, Elica per Summilux ha aggiunto alla versione inox anche la versione rame a specchio, una delle finiture più di tendenza in questo momento.

La cappa è dotata di una doppia fonte di illuminazione: una luce ambiente regolabile in intensità e un disco al LED direzionato verso il piano cottura per una perfetta illuminazione della zona lavoro.

Summilux è dotata di sensori in grado di rilevare il tipo di cottura e la quantità di vapori emessi, calibrando così in modo ottimale e completamente automatico il livello di aspirazione necessario. Un processo automatico che avviene grazie a tecnologie messe a punto da Elica che hanno reso il marchio leader nel campo della purificazione dell’aria in cucina e non solo.

Questo premio conta candidati provenienti da ben 50 paesi nel mondo, divisi in 20 categorie. I vincitori sono stati rivelati al Woodruff Arts Center di Atlanta durante la cerimonia di Gala di IDEA 2017 lo scorso 19 agosto.

Da Mobilpro.org

1
Salve sono Stefania Sabbatini! Posso aiutarti?
Powered by
Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.