22 Settembre 2017

La nuova modularità XL, più spazio ed ergonomia

La nuova modularità XL, più spazio ed ergonomia

Nelle moderne cucine la progettazione si caratterizza per soluzioni non convenzionali nella zona dei pensili, con moduli a giorno e strutture aperte che alleggeriscono e variano il disegno della composizione. Lo scotto da pagare per una simile scelta è però la minore disponibilità di spazio interno.

E’ per questo che Kuchenitalia ha introdotto nei suoi modelli la nuova modularità XL, con altezza del corpo base di ben 79 cm. Una soluzione che aumenta il volume interno del mobile del 10% e ottimizza inoltre l’ergonomia del mobile per un’altezza media della popolazione che va sempre più aumentando.

Nell’ambito del sistema componibile Kuchenitalia la nuova misura disponibile XL si pone tra l’altezza standard e l’altezza maxi. Il sistema prevede la presenza di colonne e mezze colonne adeguate al nuovo standard, mentre per tutte e tre le altezze ora disponibili c’è la possibilità di combinare 4 diverse altezze dello zoccolo e due del piano lavoro, sì da adeguare perfettamente la cucina ad ogni utente finale. E’ inoltre possibile inserire in modo mirato nelle composizioni un’altezza mini per settori di attività particolari.

,
Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.
Open chat
1
Salve sono Stefania Sabbatini! Posso aiutarti?