Bosch è leader mondiale per quanto riguarda la produzione di lavastoviglie per uso domestico. Fra le sue proposte troviamo la sofisticata serie 8 da incasso, apparecchi che oltre ad avere diverse tecnologie a bordo per l’ottenimento delle migliori prestazioni, sfruttano pienamente il sistema di connessione in rete Home Connect.
Il modello SMV88TX36E è la punta di diamante della sua produzione. Questa lavastoviglie monta l’esclusivo sistema di asciugatura Perfect Dry, che consente di avere stoviglie perfettamente asciutte, anche quelle in plastica, alla fine del ciclo di lavaggio.
PerfectDry con Zeolith® è un flusso d’aria 3D che permette appunto questi risultati di asciugatura eccellenti con qualunque materiale. Il dispositivo non è l’unica chicca tecnologica offerta dal modello: ad esempio possiamo impostare uno speciale programma dedicato alle ore notturne, con un abbassamento della soglia dei decibel sotto il valore di 42dB.
Il cestello ha un comparto speciale dedicato ai bicchieri in cristallo a stelo lungo, che in quella posizione verranno perfettamente puliti senza il rischio di romperli. Fra le altre caratteristiche: Cestelli VarioFlex Pro e terzo cestello MaxiSpace Pro per un’ottima gestione dello spazio con touchpoints colorati e display tft per la migliore interfaccia con l’apparecchio.
A questo quadro di alto livello si aggiunge il sistema Home Connect, con cui è possibile interfacciarsi con la lavastoviglie controllandone il funzionamento da remoto e comandandola a distanza.