16 Novembre 2016

Miglior customer care per Bosch

L’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (gruppo editoriale Burda) ha assegnato quest’anno il prestigioso Sigilo D’Oro di Qualità nel settore assistenza a #Bosch Elettrodomestici, da sempre impegnato nell’affermazione della qualità anche nel customer care.

L’azienda si è distinta per l’accompagnare il cliente a 360° in un mondo fatto di qualità non solo del prodotto ma anche nei servizi.

bosch-kuchenitaliaLo studio “I Migliori in Italia – Campioni nel Servizio”, condotto in collaborazione con Affari & Finanza La Repubblica – in qualità di media partner, è la più ampia indagine sul servizio offerto dalle aziende in Italia, basata sul voto dei clienti e sviluppata in cooperazione con l’Università Goethe di Francoforte.

Il premio è frutto di un approfondito sondaggio che ha interessato 475 imprese raccogliendo circa 125.000 interviste su un campione di 26.892 italiani, traendone un indice di gradimento. Bosch ha ottenuto un punteggio superiore alla media del segmento a cui appartiene.

1
Salve sono Stefania Sabbatini! Posso aiutarti?
Powered by
Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.