7 Settembre 2017

Organizzare lo spazio con Kuchenitalia

Organizzare lo spazio con Kuchenitalia

La grande quantità di tipologie di accessori per lo sfruttamento dello spazio interno fa delle cucine Kuchenitalia quelle che più di ogni altra rispondono ad ogni esigenza individuale.

Una caratteristica che rende la nostra vita più comoda e fa risparmiare anche molto tempo.

Per esempio non dovremo più preoccuparci di oggetti ingombranti in altezza come le bottiglie, visto che il cestone può tranquillamente andare a sfruttare lo spazio dello zoccolo offrendo così uno spazio in altezza maggiore del normale. Ma lo zoccolo può anche ospitare un cassetto a parte per riporre quell’utensile in più che non trova mai sistemazione.

Per chi è molto attento allo stile e vuole linee semplici e pure, esistono cestoni a tutta altezza che ospitano al loro interno la suddivisione in ulteriori cassetti. Il cassetto superiore può essere agevolmente unito al frontale per essere sempre accessibile senza dover effettuare un doppio movimento.

Le colonne sono attrezzabili con diversi tipi di soluzioni: cassetti con eleganti spondine in vetro, ripiani estraibili, cestelli metallici, ecc. Nelle ante più strette, i ripiani possono essere solidali all’anta e fuoriuscire insieme ad essa rendendo gli oggetti accessibili sui due lati.

E’ anche possibile attrezzare i vani interni delle colonne come armadietti di servizio, adatti ad ospitare scope, aspirapolvere e attrezzature simili con anche ripiani dove poter riporre detersivi, canovacci, spugne, ecc.

Le cucine Kuchenitalia possono essere anche completate da elementi pensili in appoggio sul piano con chiusura a serrandina. In questo modo, attrezzandoli con prese elettriche interne, permettono di avere tutti i piccoli elettrodomestici pronti all’uso in piena sicurezza e comodità.

1
Salve sono Stefania Sabbatini! Posso aiutarti?
Powered by
Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.