Siloma Camerette

Siloma nasce nel 1968 a Barbisano, in provincia di Treviso, come tipica realtà artigianale nel settore delle camerette. Oggi l’azienda offre una gamma estremamente vasta di proposte giorno, notte, cucine e camerette caratterizzate da modularità, flessibilità, cura dei materiali e del design.

È un’azienda moderna che propone soluzioni giovani e flessibili per soddisfare le richieste più vicine agli stili di vita del momento, dove tecnologia funzionale e creatività si coniugano in una continua evoluzione.

In questi anni ha potuto maturare un ampio patrimonio di conoscenze e competenze. La sua realtà industriale ricopre oggi 15.000 mq e, sebbene operi anche su un piano internazionale, è riuscita a mantenere un forte legame con il territorio d’origine, quello veneto, conservando i propri valori e le proprie tradizioni che stanno alla base del successo dell’azienda.

Siloma é un’azienda legata al territorio. Il 90% delle materie prime che utilizziamo provengono da aziende localizzate nella stessa zona produttiva.
Utilizziamo ecopanelli in particelle di legno a bassissima emissione di formaldeide, nella logica del rispetto della natura e del consumatore finale.
Il melaminico termostrutturato garantisce alti standard di qualità riferiti alla resistenza ai graffi, alle macchie, all’urto, all’abrasione e quindi ad una lunga durata.

I video Siloma