12 Gennaio 2017

Siemens adotta Home Connect

#Siemens adotta Home Connect, il sistema aperto e flessibile di controllo e interconnessione degli elettrodomestici casalinghi. Questo particolare sistema è compatibile con un grande numero di elettrodomestici diffusi in Europa e presenta indubbi vantaggi di compatibilità che vogliono dire per l’utente finale maggiore libertà di scelta e gestione.

Ormai conosciamo i vantaggi dei sistemi di connessione on line, vantaggi che sono pienamente presenti negli elettrodomestici Siemens compatibili con Home Connect: dallo smartphone o dal tablet possiamo avviare la lavatrice o l’asciugatrice mentre siamo in giro, preriscaldare il forno mentre ancora siamo in ufficio, controllare l’interno del nostro frigo mentre stiamo facendo la spesa al supermercato, programmare la lavastoviglie mentre siamo al parco coi nostri figli.

L’app Home Connect ha anche una funzione quanto mai vantaggiosa per scegliere meglio i nostri elettrodomestici: una funzione demo che simula l’utilizzo degli apparecchi prima ancora di acquistarli. Una funzione non da poco, visto che spesso spendiamo di più per forni o lavastoviglie che presentano delle funzini che non useremo mai nella vita.

,
1
Salve sono Stefania Sabbatini! Posso aiutarti?
Powered by
Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.